Il periodo di difficoltà vissuto durante il lock-down ci ha costretto a fare i conti con il non poterci esprimere né diffondere la nostra Arte nelle forme tradizionali. E’ proprio da questo periodo, infatti, che nasce l’idea di portare il Teatro nelle vostre case: a portata di click.
Come fare?
Contattaci tramite i nostri Social e consulta la nostra programmazione digitale. Dopo la scelta sarà consegnato un link privato dove sarà possibile assistere allo spettacolo comodamente da casa.
Il link al video sarà sempre attivo per un lungo periodo, non ha ore di scadenza. Naturalmente, in questo momento mostrare attraverso la rete i nostri spettacoli è l’unica possibilità che abbiamo per sostenerci con il nostro lavoro. Quindi, abbiamo immaginato che ogni persona pur potendo accedere in ogni momento al video, immagini con noi di entrare per gioco nel nostro Teatro, vedere lo spettacolo (anche cento volte) e poi, alla fine di ogni replica, contribuire al nostro “cappello virtuale” con un contributo totalmente volontario e libero, da un euro a dieci, a cento o più, secondo quanto sarà stato felice di quello che ha visto, proprio come avveniva nel passato in piazza.
“Ognuno secondo le sue capacità, a ognuno secondo i suoi bisogni”