Il 22 giugno 2023 ritorna “Live – Non è La Ribalta”
Terza edizione per lo show che ha trasformato il palco in un piccolo salotto televisivo. L’idea è nata nel periodo forse più buio del Covid, dove il futuro del Teatro sembrava ignoto ai molti. Il progetto fu ideato per accorciare le distanze con il pubblico e la città. Eppure dopo tre anni siamo ancora qui e continuiamo ad esprimere la nostra arte, creatività e voglia di fare.
Siamo fuori dal tunnel. Adesso Live – Non è La Ribalta è una scelta
Per questo motivo abbiamo stravolto completamente lo show, svincolandolo da quella idea di “esibiamoci a distanza”, di “nostalgia”, di “torneremo ad abbracciarci”. Adesso tutto questo possiamo farlo, così come, fortunatamente, potete sedervi tra le nostre poltroncine per assistere ad uno spettacolo. Adesso Live – Non è La Ribalta è una scelta, un’alternativa non un’opzione obbligata.
Allora cosa diventa Live – Non è La Ribalta?
5 puntate che mostreranno “I Diversi Volti del Teatro”. Si darà spazio all’improvvisazione, si creerà un dibattito sul Teatro oggi, si tornerà a giocare con diversi quiz che riguarderanno questo magico mondo. Insomma, vogliamo celebrare la nostra Cultura in allegria. Alla conduzione ancora una volta Valentina Mustaro, presidente dell’Associazione Culturale La Ribalta, e Antonio Sica, speaker radiofonico. I due conduttori sono supportati dalle idee e dalle realizzazioni di Antonio Carmando e Elena Pagano. Alle puntate prenderanno parte anche i tanti ragazzi della Scuola di Teatro, la compagnia teatrale La Ribalta ed ospiti speciali come Claudia Bonasi (Puracultura) e Pasquale De Cristofaro.