#TeatroADistanza, si parte da LA CASSARIA

Pubblicato da staff teatro il 11/04/2020

#TeatroADistanza, si parte da LA CASSARIA

Ringraziandovi ancora per l’interesse che avete dimostrato nel nostro progetto #teatroadistanza, vorremmo iniziare con il primo spettacolo del nostro repertorio teatrale LA CASSARIA.

Lo spettacolo di commedia dell'arte, prodotto dalla compagnia la Ribalta nel 2016, è un libero adattamento della regista Valentina Mustaro dal testo di Ludovico Ariosto.

Potete richiedere il link dello spettacolo al nostro indirizzo mail laribalta@hotmail.it oppure su WhatsApp al numero 3292167636

Il link al video sarà sempre attivo per un lungo periodo, non ha ore di scadenza. Naturalmente, in questo momento mostrare attraverso la rete i nostri spettacoli è l’unica possibilità che abbiamo per sostenerci con il nostro lavoro, non potendo fare nessun tipo di attività di spettacolo dal vivo. Quindi, abbiamo immaginato che ogni persona pur potendo accedere in ogni momento al video, immagini con noi di entrare per gioco nel nostro Teatro, vedere lo spettacolo (anche cento volte) e poi, alla fine di ogni replica, contribuire al nostro “cappello virtuale” con un contributo totalmente volontario e libero, da un euro a dieci, a cento o più, secondo quanto sarà stato felice di quello che ha visto, proprio come avveniva nel passato in piazza. "Ognuno secondo le sue capacità, a ognuno secondo i suoi bisogni"

Condividi

Lascia un commento