#TeatroADistanza, La Ribalta direttamente a casa tua

Pubblicato da staff teatro il 05/04/2020

#TeatroADistanza, La Ribalta direttamente a casa tua

Ci siamo! Inizia la nostra campagna #TEATROADISTANZA, per sostenere l'attività della nostra compagnia in questo periodo di strani cambiamenti.

In questi giorni cominceremo a proporre la visione dei nostri spettacoli teatrali attraverso un link protetto sul nostro canale youtube. Pur non essendo il modo più appropriato per fruirne, senza vedersi e "sentirsi" fisicamente, potrebbe essere un modo di intrattenimento alternativo, almeno per distrarsi un pò, in queste lunghe e un pò oscure giornate. Se vorrete, chiedeteci il link tramite messaggio privato e, sempre se vorrete, dopo la visione potrete lasciare un contributo volontario libero tramite  bonifico bancario o PayPal, secondo i dati che riceverete; "Ognuno secondo le sue capacità, a ognuno secondo i suoi bisogni", diceva Karl Marx .

Richiedete i link dei nostri spettacoli tramite messaggio privato o all'indirizzo email laribalta@hotmail.it, per seguire un palinsesto teatrale che propone uno spettacolo a settimana per allietare queste lunghe giornate in casa! 

Nell'attesa di rivederci presto dal vivo, in Teatro come in piazza

Condividi

Lascia un commento