Le ultime Piccole Emozioni sotto il segno di Pocahontas

Pubblicato da staff teatro il 08/05/2019

Le ultime Piccole Emozioni sotto il segno di Pocahontas

Domenica, 12 maggio, alle 17.30 e alle 19.30 al Teatro La Ribalta di Salerno ci saranno gli ultimi due appuntamenti per la rassegna Le Piccole Emozioni dedicata a bambini e famiglie. A chiudere la kermesse per questo 2018/19 ci penserà la compagnia La Ribalta con lo spettacolo "Natura viva.. la vera storia di Pocahontas", una rivisitazione teatrale di una delle storie più belle sull'incontro tra inglesi e indiani, tra conquistatori e conquistati. Una storia adatta ai bambini ma allo stesso tempo capace di calarci in quel determinato contesto storico. Il rapporto con il circostante, il rispetto per l'ambiente e l'amore, fonte primaria per superare qualsiasi confine, saranno solo alcune delle tematiche portate in scena dalla regista Valentina Mustaro.

Ricordiamo inoltre che l’evento è organizzato in collaborazione con la libroteca Saremo Alberi e la ludoteca Baby Planet, i quali si occuperanno dell’ampio pre-show messo a disposizione del nostro pubblico.

Via Salvatore Calenda, 98
Per info e prenotazioni: 089 9958245 - 329 2167636
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, ma anche avere informazioni sugli orari dei singoli spettacoli, la disponibilità dei posti e gli abbonamenti potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno)

Condividi

Lascia un commento