Il 2018 si chiude ASPETTANDO SASA'

Pubblicato da staff teatro il 19/12/2018

Il 2018 si chiude ASPETTANDO SASA'

A chiudere questo intenso 2018 al Teatro La Ribalta di Salerno sarà la rassegna “Un Certo Sguardo”. Giovedì, 20 dicembre, alle 21,15 il focus sarà incentrato sulla diversità con lo spettacolo "Aspettando...Sasà!", una commedia brillante di A. Barcellona e V. Bisogno, portata in scena dalla Compagnia Rosso e Nero.

“Ogni capa è ‘nu paese”. E cosa succede quando anche i paesi sono diversi? L’incontro occasionale, nato da una protesta condominiale qualunque, porterà ad uno scontro-confronto a suon di pregiudizi (da sfatare), su religioni, culture e sessi diversi. I temi della diversità e dell’accoglienza, dell’essere e del credere, dello scoprire e del conoscere l’altro, immersi in una valanga di brio e comicità senza sosta, che ci aiuta a pensare in uno spettacolo tutto da ridere. Perché “l’altro”, a volte, siamo noi.

 

Via Salvatore Calenda, 98

Per info e prenotazioni: 089 9958245 - 329 2167636

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, ma anche avere informazioni sugli orari dei singoli spettacoli, la disponibilità dei posti e gli abbonamenti potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno).

Condividi

Lascia un commento