Il biglietto sospeso, la nuova iniziativa de La Ribalta

Pubblicato da staff teatro il 26/10/2018

Il biglietto sospeso, la nuova iniziativa de La Ribalta

In Campania c’è una bella tradizione: il caffè sospeso. Chi ha qualcosa da festeggiare o è di buon umore o vuole fare felice qualcuno che neanche conosce beve un caffè al bar ma ne paga due. Così chi in quel momento non può permetterselo può godere di un caffè già pagato. Da oggi, tutto questo è possibile anche al Teatro La Ribalta di Salerno (via Salvatore Calenda, 98). L’iniziativa è nata per caso: “Antonietta Barcellona, regista della Compagnia Rosso e Nero, desiderava ringraziare con un gesto speciale la nostra struttura – spiega Valentina Mustaro, direttrice del teatro in questione – così ha acquistato un biglietto per il prossimo spettacolo della Compagnia La Ribalta ma senza attribuirlo a nessun destinatario, lasciandolo quindi sospeso. Di lì abbiamo pensato di allargare l’iniziativa a chiunque vuole aderire”.

L’idea è quella di arrivare tramite il biglietto sospeso a persone che al momento non possono permettersi o non hanno mai provato questa esperienza. “Cerchiamo sempre di mantenere accessibili i prezzi, di riservare a ogni spettacolo alcuni ingressi omaggio – aggiunge la direttrice Mustaro - per questo chiediamo al pubblico di donare e condividere l’emozione di andare a teatro».  

Donare: dare con assoluta spontaneità, liberalità e disinteresse; un gesto nobile che nel caso del teatro permetterebbe ad un’altra persona di viaggiare tra vite, personaggi, possibili mondi che si innescano ogni volta che si apre quel sipario.

 
Via Salvatore Calenda, 98
Per info e prenotazioni: 089 9958245 - 329 2167636
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, ma anche avere informazioni sugli orari dei singoli spettacoli, la disponibilità dei posti e gli abbonamenti potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno)

Condividi

Lascia un commento