Le "Piccole Emozioni" possono venir fuori anche "In una Notte Nera"

Pubblicato da staff teatro il 06/02/2018ultimo aggiornamento il 06/02/2018

Le

Domenica, 11 febbraio, alle 17,30 e alle 19,30 ritornano le "Piccole Emozioni" con lo spettacolo “In una notte nera” della Compagnia "La Ribalta".
Lo spettacolo ci racconta della capacità che anche i più piccoli e indifesi possono trovare per sconfiggere le paure. Pietro si aggira di notte nel bosco. E’ spaventato e la vista di un lupo ululante seduto su un tronco di fronte ad un falò non può che aggravare la situazione. Pietro prontamente si nasconde in un albero cavo ma non è affatto tranquillo, tanto più che ad un tratto un forte ruggito mette in fuga il lupo. Ed ecco che sul tronco, al posto del lupo fuggito, sta un’enorme tigre. Pietro trema ma il peggio deve ancora arrivare: un verso ancora più agghiacciante fa scappare la tigre e al suo posto compare un gigantesco coccodrillo.
E’ a questo punto che Pietro si accorge che nella cavità dell’albero in cui è nascosto si cela una porticina, la apre e si trova a scendere una scala che porta ad un stanzetta accogliente dove trova perfino una cioccolata calda. Nella stanza fa capolino un piccolo coniglio...
Lo spettacolo tratto dall'omonimo librp di narrazione, racconta ai bambini una morale piacevole: e cioè che l’unione fa la forza, che in due o più, anche se piccini e deboli, si possono sconfiggere nemici ben più grandi e paurosi. 

Vi aspettiamo Domenica 11 febbraio al Teatro la Ribalta di Salerno per un nuovo appuntamento della rassegna "Piccole emozioni " ! 

Per info e prenotazioni: 089 9958245 - 329 2167636

Via Salvatore Calenda, 98

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, ma anche avere informazioni sugli orari dei singoli spettacoli, la disponibilità dei posti e gli abbonamenti potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno).

Condividi

Lascia un commento