INSIDE OUT per chiudere un nuovo anno di PICCOLE EMOZIONI

Pubblicato da staff teatro 11/05/2017

Ultimo appuntamento per la rassegna teatrale PICCOLE EMOZIONI dedicata ai piccoli ma grandi sognatori. L'appuntamento è per DOMENICA, 14 Maggio, alle 17.30 con INSIDE OUT, ultimo grande successo Disney Pixar riadattato e riscritto dalla regista Valentina Mustaro.

Trama
Protagonista di Inside Out è la giovane Riley che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità, e che non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola. Gioia è il motore del gruppo e mantiene tutti attivi e felici; cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose. Paura è una sorta d'impiegato perennemente stressato: ha sempre paura di perdere il suo lavoro ma, poiché lui è il suo lavoro, questo non accadrà mai. Rabbia è arrabbiato: sa che i membri del gruppo hanno buone intenzioni e fanno del loro meglio ma, a differenza sua, non sanno come funzionano le cose. Quando è troppo esasperato, la sua testa prende fuoco. Disgusto è molto protettiva nei confronti di Riley; ha delle aspettative alte verso il prossimo ed è poco paziente. Tristezza è divertente, anche nel suo essere triste: è intelligente e sempre previdente ma rappresenta una vera e propria sfida per Gioia.

La compagnia teatrale LA RIBALTA torna dunque in scena con uno spettacolo frizzante, pieno di musica e colori che rilegge il lungometraggio d'animazione, stimolando come sempre la creatività e la fantasia dei piccoli spettatori. Il tutto, come d'abitudine, sarà accompagnato da un PRE-SHOW (ore 17) di letture animate curato dalla libroteca "Saremo Alberi" di Salerno. Mentre dopo lo spettacolo ci sarà una sorpresa per i più piccoli per chiudere in allegria questa rassegna teatrale 2016/17.

DOMENICA (14 MAGGIO) ore 17.30

Via Salvatore Calenda, 98

Per info e prenotazioni: 089 9958245 - 329 2167636

 

 

 

Lascia un commento

Categorie