A grande richiesta ritorna IL DONO DI ELSA

Pubblicato da staff teatro 31/12/2016

Dopo la breve pausa Natalizia, è arrivata l'ora di ricominciare con la rassegna "Piccole Emozioni", dedicata a far sognare i bambini e non solo. Si riparte con IL DONO DI ELSA, lo spettacolo richiesto a gran voce dalla nostra città si terrà Giovedì (5 Gennaio) alle 17,30..

La rappresentazione racconta del legame tra due sorelle Elsa e Anna, l’una tormentata ed elegante, l’altra calorosa e pasticciona, che è talmente forte da vincere la magia e le diversità che le allontanano. La primogenita Elsa infatti, erede al trono, ha un "dono" dentro di sé: è capace di creare e manipolare il ghiaccio, un potere tanto grande quanto difficile da controllare. Alla festa dell’incoronazione, infatti, a causa della tensione accumulata durante la giornata Elsa provocherà suo malgrado una nuova esplosione di poteri, che intrappolerà il castello in una tempesta di ghiaccio perenne e la costringerà alla fuga sulle montagne. Sarà l’intrepida e pasticciona Anna (non un principe azzurro) a correre in suo aiuto e a salvarla dalla forza incontrollata del suo stesso potere: Anna infatti, accompagnata dal pupazzo di neve Olaf e dal montanaro Kristoff, si lancerà in un'avventura che metterà in pericolo la sua stessa vita con un gesto di vero amore. Elsa imparerà una grande lezione: l’amore fraterno è il dono più grande che si possa desiderare. Così riuscirà finalmente a sciogliere il suo cuore di ghiaccio e ad utilizzare le sue straordinarie capacità solamente a fin di bene.
Anche per questo 2017, ogni spettacolo sarà accompagnato da un "pre-show", che a partire dalle 17 allieterà i nostri ospiti con la collaborazione della libroteca Saremo Alberi e le sue emozionanti letture animate.

Per info e prenotazioni: 3292167636 - 089 9958245

Lascia un commento

Categorie