Arriva DISGUIDI con la speciale regia di PEPPE CAROSELLA

Pubblicato da staff teatro 13/12/2016

 

Domenica, 18 Dicembre, alle ore 19 il Teatro La Ribalta di Salerno ospiterà una black comedy teatrale, un dramma dal titolo DISGUIDI, diretto dalla regia di Peppe Carosella con Peppe Carosella e Margherita Di Sarno nei panni di due sposi il cui vissuto molto speciale verrà raccontato attraverso il filtro dell’humour nero per lanciare un messaggio ardito e tragico.
La storia di un uomo che, dopo aver subito un brutto incidente domestico, torna a casa dalla moglie privo di memoria. Non solo l’uomo non riconosce più la moglie ma il triste episodio sarà l’inizio di un processo di ricostruzione del tempo passato che farà affiorare ombre e interrogativi: come mai lei mente? Perché non vuole darsi fisicamente a lui, che pure è fortemente attratto da lei? Per quale motivo lui – che afferma di essere completamente privo di memoria – si ricorda di certi particolari del viaggio di nozze?
Lo spettatore verrà posto via via di fronte a queste e altre domande in un susseguirsi da “giallo coniugale” che mostrerà verità e menzogna, violenza e giustizia sotto aspetti nuovi e incredibilmente gratificanti. Un'occasione da non perdere per vivere attraverso l'intensità del teatro passioni e riflessioni circa la vita coniugale, il vivere insieme quotidiano che, anche quando non sfocia in deliranti e patologiche "crisi", rappresenta "il caso", l'esemplificazione potente di quanto accade all'Uomo nell'atto di condividere la sua vita con un'altra persona.

DOMENICA (18 DICEMBRE) ore 19 - Teatro La Ribalta

Salvatore Calenda, 73 – Salerno

Per info e prenotazioni: 089 9958245 - 329 2167636

Lascia un commento

Categorie