"Ribalta.. ti dalle risate": ecco i vincitori

Pubblicato da staff teatro il 01/06/2016ultimo aggiornamento il 01/06/2016

Domenica, 29 Maggio, il teatro La Ribalta di Salerno ha aperto le porte a tutti per il Gran Galà di premiazione che ha concluso la rassegna di teatro amatoriale “Ribalta..ti dalle risate” 2015/16. Una serata dedicata all'arte a 360 gradi con esibizioni di tango, flamenco e anticipazioni dei prossimi spettacoli in programma, uno fra tutti “Sogno di una notte di mezza estate” che si terrà il 22 Giugno al Teatro Augusteo di Salerno.
Durante l'evento sono stati consegnati ben 5 premi:

  • Premio come miglior caratterista: Danilo Napoli – Compagnia “Rosso e nero” con lo spettacolo “Aspettando Sasà”.

  • Premio come miglior attore: Mario Palumbo - Compagnia “Artigianale del teatro Sassese” con lo spettacolo “Il medico dei pazzi”.

  • Premio come miglior attrice: Anna Bambino - Compagnia “Educarteatrando” con lo spettacolo “La gatta cenerentola”.

  • Premio come maggior gradimento del pubblico: la Compagnia “Nuova Edutipe” con lo spettacolo “Mia moglie mi aspetta”.

  • Premio come miglior regia: Franco Adamo - Compagnia “La carretta dei comici” con lo spettacolo “Pensione a Marechiaro”.

Tra gli ospiti della serata, Rosita Sabetta che ha annunciato la sua collaborazione con la associazione culturale “La Ribalta” per organizzare la seconda edizione della rassegna amatoriale in questione. La manifestazione si è poi conclusa con i saluti della presidentessa dell'associazione, nonché padrona di casa, Valentina Mustaro.

 

Condividi

Lascia un commento